Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La Bentley Flying Spur è pronta ad arrivare rivista dalla divisione Mulliner, che ha creato uno dei modelli più costosi del brand. Non è la prima auto che viene rivisitata dalla divisione: sono previste infatti anche la Continental GT coupé e cabriolet.
La Bentley Flying Spur Mulliner sarà disponibile con motori V8 (4 litri) e W12 (6 litri), ma anche con un ibrido plug-in V6, confermandosi come la prima vettura Mulliner a motore elettrificato (con un tempo da 0 a 100 km/h di 4,3 secondi e una velocità massima di 285 km/h).
La divisione Mulliner è diversa dal resto delle Bentley grazie ad un restauro fatto su quasi tutta la vettura: presenti infatti ruote da 22 pollici bicolore con tappi capaci di mantenere il logo sempre in posizione fissa, una differenziazione della griglia anteriore e delle prese d'aria, e una sfumatura argentata sugli specchietti.
Internamente i già lussuosi dettagli sono stati rielaborati con tappetini, battitacco e sedili personalizzati. Tutto questo sarà disponibile in 8 combinazioni diverse di colore, tutte che comprenderanno anche tavolini pieghevoli automatici per i sedili posteriori e pelle 3D sui pannelli delle portiere. A concludere il pacchetto anche un tetto panoramico, sedili riscaldati e un display rotante Bentley.
Bentley
Via Giovanni Battista Grassi, 98
20157 Milano
(MI) - Italia
02 356 4179
https://milano.bentleymotors.com/eu/it/home
Bentley
Via Giovanni Battista Grassi, 98
20157 Milano
(MI) - Italia
02 356 4179
https://milano.bentleymotors.com/eu/it/home