Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Poche settimane fa, Bentley ha presentato la nuova generazione della limousine Flying Spur: rinnovata dentro e fuori per offrire una vettura da grandi occasioni ancora più elegante e confortevole. Per celebrare il lancio di questa novità, la Casa inglese ha studiato un’edizione speciale, la First Edition (messa in mostra all’Elton John AIDS Foundation Gala), con contenuti esclusivi e che sarà prodotta per soli 12 mesi a partire dalla fine del 2019.
I contenuti tecnici non cambiano rispetto alla Flying Spur 2019 (motore W12 e cambio a doppia frizione ZF a 8 rapporti): la First Edition si presenta con il pacchetto optional al completo (compresi i cerchi da 22” e gli assistenti alla guida) e dettagli esclusivi. In varie zone della scocca e degli interni, risalta il logo dedicato con la Union Jack e il numero 1 al centro; inoltre, come per la limousine standard, la mascot Flying B si solleva elettronicamente dal cofano ma, sulla First Edition, le ali si illuminano.
La Bentley Flying Spur First Edition 2019 offre infinite soluzioni di personalizzazione, grazie al Bentley’s exclusive Co-Creation Luxury Service, aperto solo ad una piccola cerchia di clienti. Un membro del Bentley's Design Team lavorerà direttamente con il proprietario, o presso la sede di Bentley a Crewe (in Inghilterra) o a casa del cliente, per creare la Flying Spur dei sogni. Numerosissime combinazioni di colori per la scocca, in combinazione con la pelle, le cuciture e le finiture per gli interni. Voi come ve la fareste?
Bentley
Via Giovanni Battista Grassi, 98
20157 Milano
(MI) - Italia
02 356 4179
https://milano.bentleymotors.com/eu/it/home
Bentley
Via Giovanni Battista Grassi, 98
20157 Milano
(MI) - Italia
02 356 4179
https://milano.bentleymotors.com/eu/it/home