Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il preparatore inglese Imperium, ha messo mano ad una Bentely Continental GT affidatagli da un ignoto imprenditore britannico. La vettura dal tuner elaborata ha subito svariate modifiche, sia meccaniche che estetiche, volte a rendere ancor più esclusiva una vettura che già di listino costa 192.000 Euro.
La carrozzeria, alla quale sono stati abbinato un inedito frontale ridisegnato ed un kit di appendici aerodinamiche, ha ricevuto una mano di amaranto mentre i cerchi in lega ad 8 razze a Y sono stati verniciati in color nero satinato, al cui interno sono stati montati dei freni caratterizzati da un maggior mordente mentre l'assetto è stato ovviamente ribassato.
Aperta la portiera troviamo degli interni completamente rivisti, pelli di alto livello per le sellerie e vari inserti in legno e fibra di carbonio su plancia e superfici, oltre ad un volante sportivo realizzato secondo le richieste del cliente.
Il motore, già di serie capace di erogare 575 CV e 700 Nm di coppia che permettono alla Continental GT di toccare i 100 km/h con partenza da fermo in soli 4.6 secondi con una punta velocistica di 318 km/h, è stato reso ancor più “muscoloso” grazie a vari interventi e ad una mappatura “customizzata” della centralina elettronica che hanno permesso, stando a quanto dichiarato dal preparatore, di “spremere” ben 700 CV di potenza massima.
Bentley
Via Giovanni Battista Grassi, 98
20157 Milano
(MI) - Italia
02 356 4179
https://milano.bentleymotors.com/eu/it/home
Bentley
Via Giovanni Battista Grassi, 98
20157 Milano
(MI) - Italia
02 356 4179
https://milano.bentleymotors.com/eu/it/home