In arrivo un set di personalizzazioni speciali per la quattro porte da 320 km/h inglese
12 novembre 2010
Si allarga, con l'arrivo del M.Y. 2012 (2012, avete letto bene) la gamma della Bentley Continental Flying Spur e Flying Spur Speed. Arriveranno dal prossimo marzo, infatti, due nuove esclusive versioni "Series 51", che come sulla Continental GT offre 14 diverse possibilità di personalizzazione della vettura.
L'elemento più evidente è senza dubbio la grafica della carrozzeria, che abbandona la classica soluzione monocolore introducendone una in cui cofano motore, tetto e bagagliaio possono essere richiesti in tinta differente rispetto al resto della vettura.
Tra le novità anche i cerchi da 19" con finitura grafite ed il logo "Series 51" ai margini dei passaruota anteriori. Tra le chicche anche le pinze dei freni blu e le inedite feritoie, sempre sui passaruota, pensate per far evaquare l'aria calda.
All'interno le già buone finiture della vettura vengono rese impeccabili da nuove combinazioni grafiche, che prevedono - come all'esterno - soluzioni cromatiche a contrasto oltre che raffinate rifiniture in legno o alluminio.
Per tutte le Flying Spur è disponibile un nuovo sistema di infotainment, che prevede display LCD touch da 8 pollici come "human-interface" di un sistema che prevede un hard-disk da 30 gb ed un software di gestione completamente riprogettato.
Bentley Continental Flying Spur Series 51