Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
B&B Automobiltechnik ha elaborato un pacchetto sportivo dedicato all'Audi A7, caratterizzato da soluzioni estetiche, aerodinamiche e meccaniche volte a conferire alla tre volumi di Ingolstadt un aspetto ancora più massiccio, oltre a delle prestazioni degne di nota.
Caratterizzata esteriormente da fiancate dominate da inediti cerchi bicromatici a cinque razze sdoppiate, disponibili in misure da 19 a 21 pollici di diametro, oltre che da feritoie per l'estrazione dell'aria poste successivamente ai passaruota anteriori, la A7B&B Automobiltechnik presenta una sezione di coda dalla tonalità contrastante, per via di un vano bagagli dalla finitura nera opaca, mentre l'assetto è stato ribassato, riducendo l'altezza da terra di circa 30 mm.
Sotto il cofano pulsano quattro kit di potenziamento: tre dedicati all'unità alimentata a benzina, ed uno pensato per quella a gasolio. Il 3.0 litri V6 TFSI è ora infatti in grado di erogare 385 CV di potenza e 490 Nm di coppia nella versione basica del pacchetto motore, mentre optando il secondo step, che prevede un inedito filtro dell'aria ed un intercooler ottimizzato, è possibile disporre di 408 CV e 520 Nm. Aggiungendo a questi l'impianto di scarico sportivo ed una mappatura dedicata, la A7 B&B Automobiltechnik è invece in grado di erogare fino a 425 CV di potenza e 540 Nm di coppia.
L'unità alimentata a gasolio, ovvero il 3.0 litri TDI, può arrivare ad erogare sino a 325 CV di potenza massima per un picco di coppia di 640 Nm. Sconosciuti, come i costi di commercializzazione di questa elaborazione, anche eventuali interventi sull'impianto frenante, con pinze rosse al cui centro campeggia il logo del preparatore.
Audi
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 283 454
info@audi.it
https://www.audi.it/it/web/it.html
Audi
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 283 454
info@audi.it
https://www.audi.it/it/web/it.html