Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
L'Audi SQ5 restyling arriva in Europa, esclusivamente in abbinamento con un propulsore diesel mild hybrid. Le consegne del SUV della casa dei Quattro Anelli, che in Germania avrà un prezzo di attacco di 68.138 euro, cominceranno nel primo trimestre del 2021. La Audi SQ5 TDI è equipaggiata con un V6 diesel di 3.0 litri capace di erogare fino a 341 CV di potenza e 700 Nm di coppia massima, disponibile da 1.750 a 3.250 giri. Al motore sono abbinati un cambio automatico a otto marce con funzione coasting integrata e la trazione integrale quattro, con ripartizione base del 60% della coppia verso l'asse posteriore.
Come anticipato, il motore diesel sfrutta un sistema mild hybrid a 48V, ma conta anche sul boost elettrico dei turbocompressori per azzerare il turbolag e su uno scarico con valvole attive. La Audi SQ5 restyling copre lo scatto da 0 a 100 km/m in 5,1 secondi, mentre la velocità massima è autolimitata a 250 km/h. Il SUV è equipaggiato di serie con delle sospensioni a controllo elettronico e di un assetto ribassato di 30 mm. Opzionale, invece, è il differenziale posteriore sportivo con torque vectoring.
Le modalità di guida offerte dall'Audi Drive Select sono Auto, Comfort, Efficiency, Dynamic, Offroad e Individual, mentre la funzione Allroad è abilitata solamente nel caso in cui la vettura sia equipaggiata con le sospensioni pneumatiche opzionali. Tra gli altri optional della Audi SQ5 restyling troviamo i cerchi in lega da 21", al posto dei cerchi da 20" di serie e il servosterzo dinamico.
Audi
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 283 454
info@audi.it
https://www.audi.it/it/web/it.html
Audi
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 283 454
info@audi.it
https://www.audi.it/it/web/it.html