Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Sul circuito del Nürburgring, è stata avvistata un’Audi che pare possa essere la nuova generazione della SQ5.
Audi sta ultimando i test della nuova SQ5 sul circuito del Nürburgring e grazie alle foto spia, possiamo osservare con più attenzione come potrebbe essere la terza generazione del Suv tedesco.
Secondo le ultime indiscrezioni, pare che il nuovo Suv sia con un passo più lungo rispetto all’attuale generazione e grazie ad una maggiore lunghezza, è probabile che i sedili posteriori possano offrire più spazio per i passeggeri.
Nonostante sia completamente mimetizzata, possiamo osservare una griglia anteriore ridisegnata, delle prese d’aria inferiori più grandi e dei fari più stretti. Tuttavia, il resto del corpo della vettura sembra molto simile al modello attuale e l’unica grande differenza è la grandezza dell’auto, di proporzioni più grandi rispetto all’attuale modello.
Per quanto riguarda le motorizzazioni, la casa dei quattro anelli prevede di continuare a produrre veicoli con motore a combustione per altri 10 anni e secondo le ultime voci, pare che la nuova Q5 in arrivo possa offrire sia propulsori a benzina che diesel (sicuramente con l’assistenza di un ibrido Mild-Hybrid a 48 Volt) e offrire opzioni elettrificate più potenti, come ad esempio una versione ibrida Plug-In. Inoltre, non dovrebbero mancare le versioni più potenti della SQ5 e della RS Q5, la più potente di tutte.
Infine, si prevede anche una carrozzeria Sportback con la prossima generazione e secondo le ultime voci, la nuova SQ5 dovrebbe arrivare verso la fine del 2023.
Audi
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 283 454
info@audi.it
https://www.audi.it/it/web/it.html
Audi
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 283 454
info@audi.it
https://www.audi.it/it/web/it.html