Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La prossima generazione della Audi S3 Sportback è stata pizzicata dai nostri fotografi durante un test su strada. Tra le caratteristiche inedite si notano la firma luminosa simile ad un apostrofo, uno stilema già adottato sulla Q8, e il muso più lungo, una conseguenza dell'adozione dell'aggiornamento della piattaforma MQB che verrà sfruttato anche dalle nuove Volkswagen Golf e Seat Leon.
Disponibile solamente nelle varianti hatchback e sedan, la S3 Sportback potrebbe vantare dei nuovi propulsori: non è da escludere la possibiltà dell'introduzione nella gamma della tecnologia mild hybrid, già ampiamente sfruttata da Audi per altri modelli del suo portfolio.
Ci dovrebbero poi essere delle novità per quanto riguarda gli interni della S3 Sportback: nell'abitacolo dovrebbero trovare posto un sistema di infotainment tecnologicamente avanzato e rivestimenti in fibra di carbonio. Per saperne di più bisognerà attendere il debutto ufficiale della S3 Sportback: con tutta probabilità, non avverrà prima dell'anno prossimo.
Audi
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 283 454
info@audi.it
https://www.audi.it/it/web/it.html
Audi
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 283 454
info@audi.it
https://www.audi.it/it/web/it.html