Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Se una “normale” Audi R8 non vi basta il tuner K.MAN fa per voi. Questo preparatore ha infatti elaborato un kit per incrementare le performance della supercar tedesca arricchendola inoltre sotto il profilo estetico.
Se infatti il V10 tedesco è di serie in grado di sviluppare fino a 570 CV di potenza massima, lasciando la supersportiva di Ingolstadt nelle mani di K.MAN questo sarà poi in grado di raggiungere valori mostruosi a seconda delle preferenze del cliente.
E ce n’è davvero per tutti i gusti: passando per la “cura” K.MAN l’unità teutonica sarà infatti in grado di promettere tre diversi livelli di potenziamento. Si va da 590 a 750 CV passando per il valore di 640 CV.
Numeri degni di nota e ottenuti, tra le altre cose, grazie all’installazione di un inedito sistema twin-turbo di origine Garret, il quale fa peraltro il paio con un abbattimento delle masse di 40 kg grazie alla sostituzione di numerose componenti con altre più leggere.
Risultati che si traducono in scatti da 0 a 200 km/h in tempi compresi tra 11,9 e 10,6 secondi a seconda delle varianti, tutte equipaggiate con un telaio Bilstein per assecondare le maggiorate performance, mentre chi lo desiderasse potrà optare anche per numerose componenti in fibra di carbonio e fibra di vetro, oltre che di uno scarico libero.
Audi
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 283 454
info@audi.it
https://www.audi.it/it/web/it.html
Audi
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 283 454
info@audi.it
https://www.audi.it/it/web/it.html