Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Sulle strade del Circolo Polare Artico è stato avvistato un misterioso prototipo di un’Audi.
La casa automobilistica tedesca è al lavoro su un nuovo Suv e, secondo le ultime indiscrezioni, il prototipo avvistato potrebbe essere il primissimo avvistamento della nuova Audi Q7.
L'ipotesi è supportata dall'aspetto generale del veicolo e da alcuni elementi che ricordano la Q7: i cerchi, il design dei fari sdoppiati, il cofano e i parafanghi (quest’ultimi simili a quelli della nuova Q3). Tuttavia, allo stesso tempo è presente una griglia che ha la stessa forma della Q6 prodotta in Cina, risulta quindi difficile capire a quale vettura stia lavorando Audi.
L’enorme Suv avvistato è equipaggiato con un motore termico e, come possiamo ben osservare, la vettura è dotata di maniglie a filo, un elemento che non vediamo su un’Audi da almeno un decennio.
Con tutte queste incertezze, non possiamo dire di più sul propulsore del nuovo SUV se non che funzionerà a benzina o diesel, probabilmente equipaggiato da un sistema elettrificato.
I dubbi sono molti e, nonostante non abbiamo informazioni su quale possa essere il mercato di riferimento e quale potrebbe essere il nome, si vocifera che questo prototipo possa essere l’ultima Audi con un motore termico.
Audi
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 283 454
info@audi.it
https://www.audi.it/it/web/it.html
Audi
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 283 454
info@audi.it
https://www.audi.it/it/web/it.html