Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Qualche giorno fa, sulle strade tedesche è stato avvistato il prototipo della nuova Audi A7 e, secondo le ultime indiscrezioni, la vettura sarà equipaggiata con un powertrain ibrido.
Nel 2024 dovrebbe arrivare la nuova Audi A7 (la nuova A6, per intenderci) e, grazie alle nuove foto spia, possiamo vedere in anteprima come potrebbe essere la nuova generazione.
L'ultima Audi con un motore a combustione sarà rilasciata nel 2026 e, per colpa delle le stringenti normative Euro 7, la casa automobilistica tedesca offrirà conteporaneamente delle varianti 100% elettriche, tra cui la futura Audi A6 e-tron.
La piattaforma MLB su cui poggerà la nuova vettura dovrebbe essere aggiornata (in futuro si chiamerà PPC, Premium Platform Combustion) e, come anticipato, tra gli ibridi che offrirà Audi, ci sarà una variante Plug-In capace di offrire un’autonomia fino a 100 km in modalità 100% elettrica.
Infine, i modelli S e RS, probabilmente saranno equipaggiati con un powertrain ibrido Plug-In che utilizzerà il sei cilindri.
Audi
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 283 454
info@audi.it
https://www.audi.it/it/web/it.html
Audi
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 283 454
info@audi.it
https://www.audi.it/it/web/it.html