Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Dopo essere stata presentata in anteprima a Berlino poche settimane fa, la nuova Audi A6 Avant ha iniziato il proprio cammino di avvicinamento alla concessionaria iniziando prima con la fase di prevendita ed oggi con l’introduzione del listino.
Attesa dai primi clienti in settembre, la vettura è disponibile in abbinamento a cinque propulsori, di cui tre diesel e due benzina, due tipologie di cambio e due di trazione: anteriore o integrale Quattro.
Gli allestimenti prevedono, nelle versioni basilari, i cerchi in lega da 17”, il volante con comandi integrati a tre razze ed il sistema TPMS - Tyre Pressure Meseaurement System. Il secondo allestimento previsto è invece denominato Ambiente, e comprende i cerchi in lega a 10 razze, i rivestimenti in pelle ed i proiettori ad attivazione assistita. Terzo e ultimo allestimento è invece l'Advanced, comprensivo di Bluetooth, Lane Assist e sistema multimediale MMI.
Il 2.0 TDI da 177 CV, rappresenta con i suoi 44.300 Euro il portale d'accesso al mondo A6 Avant, la quale sarà disponibile anche con trasmissione a variazione continua di tipo multitronic. Servono invece almeno 45.300 Euro per parcheggiare in garage il 2.8 FSI a benzina da 204 CV, 47.600 Euro se si desidera anche qui il cambio multitronic.
Chi invece non è disposto a rinunciare alle prestazioni e desiderasse acquistare il top di gamma rappresentato dal 3.0 litri TFSI a 6 cilindri da 300 CV a trazione integrale, dovrà essere disposto a spendere 57.000 Euro. Arriverà in seguito anche una motorizzazione V6 biturbo a gasolio da 313 CV di potenza massima.
Audi
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 283 454
info@audi.it
https://www.audi.it/it/web/it.html
Audi
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 283 454
info@audi.it
https://www.audi.it/it/web/it.html