Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Perché non fare un’Audi A3 Cabrio a passo lungo con sei porte? La pazza idea è venuta ai ragazzi di Audi Deutschland, che hanno sfruttato i ritagli di tempo di questa lunga estate per realizzare un esemplare unico e davvero curioso.
La vettura, probabilmente costruita per puro divertimento, è realizzata sulla base di un’Audi A3 Cabrio di precedente generazione, quella presentata nel lontano 2007 per intenderci. Questa vettura presenta sei porte perfettamente funzionanti e può ospitare fino a otto passeggeri a bordo.
Non manca nemmeno il pacchetto S-Line, che include finiture di prestigio, mentre i cerchi in lega sono da 17 pollici. Troviamo poi sedili in pelle e verniciatura in nero lucido per le cover degli specchietti retrovisori e la griglia anteriore.
Infine una curiosità. Se vi dovesse capitare di guidare questa pazza Audi A3 Cabrio ricordatevi di guardare bene il meteo. A giudicare dalle immagini infatti la vettura non è provvista di un vero tetto retrattile in tela - come una normale A3 Cabrio - dal momento che sarebbe stato troppo ingombrante da alloggiare nel piccolo bagagliaio posteriore.
Audi
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 283 454
info@audi.it
https://www.audi.it/it/web/it.html
Audi
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 283 454
info@audi.it
https://www.audi.it/it/web/it.html