Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Sul circuito del Nürburgring, qualche giorno fa è stato avvistato un prototipo della variante “Extreme” dell’Alpine A110.
In Germania, è stato avvistato un prototipo di un’Alpine A110 e, grazie alle foto spia, possiamo vedere in anteprima una variante ancor più sportiva della A110 “standard” o delle varianti GT, R o S.
In questi scatti spia, si vede una A110 completamente avvolta da una decalcomania mimetica con uno spoiler posteriore decisamente modificato rispetto a quello della A110 R, cerchi in magnesio e una pinna extra sul cofano posteriore.
Secondo le ultime indiscrezioni, il peso della vettura dovrebbe essere ulteriormente ridotto rispetto agli attuali modelli che conosciamo, grazie all’uso della fibra di carbonio sia per la carrozzeria che per gli interni dell’abitacolo.
Ad oggi, grazie al quattro cilindri in linea da 1,8 litri che eroga 300 Cv, l’A110 R è limitata ad una velocità di 285 km/h e, secondo le ultime indiscrezioni, pare che la futura variante “Extreme” possa raggiungere e oltrepassare la barriera dei 300 km/h.
Infine, la vettura dovrebbe essere svelata e messa in vendita dalla seconda metà del 2024.
Alpine
Via Tiburtina, 1155
Roma
(RM) - Italia
06 41561
alpine.center.italia@gmail.com
https://www.alpinecars.it/
Alpine
Via Tiburtina, 1155
Roma
(RM) - Italia
06 41561
alpine.center.italia@gmail.com
https://www.alpinecars.it/