Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
L'Alfa Romeo Giulia convince il pubblico del Regno Unito: la vettura della casa del Biscione si è classificata al terzo posto nella classifica del sondaggio Driver Power, promosso dalla rivista locale Auto Express. La Giulia si conferma al terzo posto per il secondo anno consecutivo: meglio di lei hanno fatto la Toyota Prius e la Lexus IS.
I lettori della rivista Auto Express hanno assegnato alla Giulia il punteggio del 93%; un risultato, questo, che ha permesso all'auto di Alfa Romeo di battere diverse blasonate concorrenti, come la Audi A4, la Mercedes Classe C e la BMW Serie 5. Nel sondaggio Driver Power, dunque, Italia batte Germania.
L'Alfa Romeo Giulia ha convinto soprattutto per il design e per l'handling, ambito nel quale ha ottenuto il punteggio migliore in assoluto. Poillice in su anche per gli interni e per il comfort dei sedili anteriori, mentre quelli posteriori sono un po' angusti per i clienti del Regno Unito.
Note dolenti sono invece la capacità di carico, i consumi eccessivi e la qualità della carrrozzeria. I clienti del Regno Unito segnalano anche una certa propensione della Giulia ad incappare in problemi tecnici, solitamente, però, di piccola entità e soprattutto di natura elettrica.
Alfa Romeo
Corso Giovani Agnelli, 200
10135 Torino
(TO) - Italia
800 253 200
https://www.alfaromeo.it/
Alfa Romeo
Corso Giovani Agnelli, 200
10135 Torino
(TO) - Italia
800 253 200
https://www.alfaromeo.it/