Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La Giulia Coupé potrebbe arrivare presto: stando a quanto riportato da Autocar, il CEO di FCA, Sergio Marchionne, dovrebbe annunciare l'aggiunta di questa variante alla gamma di Alfa Romeo a Balocco il prossimo mese.
La Giulia Coupé dovrebbe sfruttare alcune tecnologie ibride mutuate da LaFerrari. Il propulsore V6 biturbo di 2.9 litri della vettura, grazie ad un boost elettrico e un sistema di recupero dell'energia, dovrebbe essere in grado di raggiungere i 641 CV di potenza. Se così fosse, si tratterebbe dell'Alfa Romeo stradale più prestazionale della storia del Biscione.
La Giulia Coupé, di cui, si dice, potrebbe essere anche realizzata una versione cinque porte, per andare a fare concorrenza a vetture come la A5 Sportback, dovrebbe debuttare nel 2019.
Sempre lo stesso anno, a giugno, dovrebbe esordire anche un SUV di maggiori dimensioni rispetto allo Stelvio: questa vettura dovrebbe sfruttare un sistema mild hybrid. Il powertrain, in grado di toccare quota 400 CV, dovrebbe constare di un propulsore benzina turbo di 2.0 litri e di un'unità elettrica. La piattaforma dovrebbe essere la stessa di Stelvio; l'ibrido, ovviamente, porterà del peso extra.
Alfa Romeo
Corso Giovani Agnelli, 200
10135 Torino
(TO) - Italia
800 253 200
https://www.alfaromeo.it/
Alfa Romeo
Corso Giovani Agnelli, 200
10135 Torino
(TO) - Italia
800 253 200
https://www.alfaromeo.it/