Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ai tempi del lancio di Alfa Giulia, il comico Crozza prendeva in giro Sergio Marchionne n°1 di FCA, che stava al gioco. Oggi che arriva sul mercato la versione più cattiva della berlina Alfa, torna in mente quel momento. Tornano in mente certi aggettivi esagerati per sorridere ma che si sposano tutti ancora e meglio oggi, all’ultima Giulia “non presentata pubblicamente” per Ginevra 2020.
Marchionne intervistato allora, al volo mentre in abitacolo guida la sua Giulia, che “in città si guida male, perché vuol fare più di quello che si può”. “La porteremo in pista…” disse il boss FCA. Ed ecco fatto, a distanza di qualche anno con le versioni GTA Giulia è pronta a quello. In studio e nel video qui riproposto, Crozza aprì la sua interpretazione ironica di Marchionne usando la classica battuta di un ragazzino, circa la Giulia “Non la tieni…” e via di questo passo rilevando i pregi sportivi della berlina Alfa, che “odia i semafori” e “supera le moto”. “Da il meglio in pista, anche quella degli aerei” scherzava Crozza facendo riferimenti fuori dalla realtà però capaci di fare ridere molto. Anche Marchionne presente tra il pubblico.
Alla Giulia, Crozza assegnava anche un animo e dei ruoli: “E’ lei che ti guida, anche se un po’ stronza”. “Si mette a fare risse, ma le prende sempre dalla Porsche”. E via di questo passo. Le 500 Giulia GTA 2020 usate come forte elemento di comunicazione, sono ora abbastanza spaccone con look e sound scelti?
Alfa Romeo
Corso Giovani Agnelli, 200
10135 Torino
(TO) - Italia
800 253 200
https://www.alfaromeo.it/
Alfa Romeo
Corso Giovani Agnelli, 200
10135 Torino
(TO) - Italia
800 253 200
https://www.alfaromeo.it/