Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
“La Giulia è la Giulia”. Anche se alla fine pochi la comprano tanti la apprezzano, ovunque. Tra questi, alcuni riescono a noleggiarla almeno, l’auto italiana premium che fatica a rubar quote mercato alle premium tedesche. Ecco allora che quelli di Hertz si accordano con Garage Italia di Lapo Elkann per fornire una vera chicca ai propri clienti, soprattutto business. La Giulia Veloce Grand Tour, una interpretazione artistica della berlina Alfa Romeo.
Diciamo artistica perché proprio un'opera d'arte viene riprodotta nella Giulia 2019. Si tratta di Apollo circondato dallo Zodiaco dipinto da Taddeo e Federico Zuccari. Una vera e rara riproduzione di affresco che Garage Italia ha messo, in esclusiva per Hertz, sull'imperiale dell'auto.
La scelta a dir poco azzardata si abbina a selleria Alcantara di colore “blu lapislazzulo”. Anche il rivestimento plancia riprende la polvere di lapislazzulo, una pietra che veniva utilizzata dagli artisti nel Rinascimento.
Per un confronto con la realtà, i possessori della Giulia Veloce Grand Tour potranno andare al Castello Odescalchi di Bracciano, dove nella Sala Papalina si trova l'affresco originale, riprodotto nella berlina Alfa.
La nuova Alfa Romeo Giulia Veloce Grand Tour, diesel, sarà prenotabile presso le principali agenzie Hertz italiane (Roma, Firenze, Milano e Venezia). Non abbiamo al momento dettagli di costo ma solo il limite età imposto: per over30.
Alfa Romeo
Corso Giovani Agnelli, 200
10135 Torino
(TO) - Italia
800 253 200
https://www.alfaromeo.it/
Alfa Romeo
Corso Giovani Agnelli, 200
10135 Torino
(TO) - Italia
800 253 200
https://www.alfaromeo.it/