Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una dall'anima più racing, l'altra più elegante e raffinata. Sono le Alfa Romeo 4C Competizione e Alfa Romeo 4C Spider Italia, due edizioni speciali della 4C che la Casa del Biscione presenta al Salone di Ginevra 2018.
Per la Alfa 4C Coupé Competizione, che sarà realizzata in 108 esemplari, è stata adottata una tinta colore Grigio Vesuvio Opaco abbinata ad una inedita livrea con bande longitudinali nere e filetti rossi che ogni cliente potrà decidere se adottare o meno.
Alcuni dettagli in carbonio a vista accentuano la sportività della vettura, come il tetto, lo spoiler posteriore, le calotte degli specchi, la presa d'aria laterale e la mascherina dei fari. Completano la dotazione estetica il paraurti fontale con prese aria in tinta vettura, i cerchi a cinque fori da 18" all'anteriore e 19" al posteriore con trattamento scuro, le pinze dei freni rosse e lo scarico centrale Akrapovič in titanio con funzione dual mode e cornice anch'essa in carbonio.
La Alfa Romeo 4C Spider Italia si distingue per il colore della carrozzeria in Blu Misano, i classici cerchi Alfa a cinque fori, le pinze freno gialle che richiamano le cuciture di sedili, plancia, volante e pannelli porta. Sulla fiancata si nota lo sticker tricolore dedicato "Spider Italia".
La dotazione di serie prevede il doppio scarico Akrapovič centrale in titanio con funzione dual mode e cornice in carbonio. Completano l'allestimento l'impianto Hi-Fi premium Alpine, con subwoofer, la targhetta numerata sul tunnel centrale e l'inserto plancia in alluminio con grafica dedicata "Italia".
Alfa Romeo
Corso Giovani Agnelli, 200
10135 Torino
(TO) - Italia
800 253 200
https://www.alfaromeo.it/
Alfa Romeo
Corso Giovani Agnelli, 200
10135 Torino
(TO) - Italia
800 253 200
https://www.alfaromeo.it/