Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Nell'attesa che il reparto sportivo di BMW e Gazoo Racing sfornino le nuove varianti "racing inspired" di Z4 e Supra il preparatore svizzero dÄHLer Competition Line ha messo a punto una nuova variazione sul tema Supra con un "overclock" del motore sei cilindri in linea BMW (3.0 turbo) in grado di spingere la potenza fino a 460 CV.
In realtà dÄHLer Competition Line prevede un primo step da 408 CV, quindi +68 rispetto ai 340 originali, ma con la variante più generosa vengono offerti anche una serie di elementi in più che faranno propendere gli appassionati del genere direttamente sulla seconda opzione: una di queste è la rimozione del limitatore elettronico della velocità...
Per entrambe le cure riguardano diversi elementi tecnici, tra cui anche il nuovo scarico in acciaio inox, ma volendo è disponibile anche una rivisitazione dell'assetto: anche qui si ragiona per step con il primo che prevede molle ed ammortizzatori ed il secondo, più costoso ma raffinato, dotato di regolazione di risposta elettronica per controllare la dinamica della vettura con diversi livelli di intervento alle basse o alle alte velocità.
Cerchi in lega, anch'essi in due opzioni, sono offerti da 20 o 21 pollici. Inutile segnalare che le modifiche proposte da dÄHLer Competition Line per la Supra sono compatibili anche con la...BMW Z4.
Toyota
Via Kiiciro Toyoda, 2
Roma
(RM) - Italia
800 869 682
https://www.toyota.it/
Toyota
Via Kiiciro Toyoda, 2
Roma
(RM) - Italia
800 869 682
https://www.toyota.it/