Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il canale “The Warped Perception” è solitamente conosciuto per le sue mod di Tesla. Infatti, in passato, ha legato tre motori mini-jet sul retro di una Model S per migliorare l’accelerazione e nel video pubblicato, ha sperimentato un’alternativa per risolvere il problema dell'autonomia della propria Model S.
Per poter risolvere il problema, ha montato nella sua Tesla un motore a singolo cilindro da 400cc, che riesce a sviluppare 13 cavalli di potenza.
Per l’occasione, Matt ha messo alla prova la sua creazione per ben 1.800 miglia (2.897 km) e per ricaricare la propria Model S, ha fatto funzionare il motore per un’intera settimana, senza spegnerlo mai.
Per poter far andare la propria Tesla, l’americano ha riscontrato diversi problemi durante il viaggio e uno tra questi, era quello di tenere acceso il generatore anche la notte, causando così disturbo per la quiete pubblica.
Inoltre, visto che il motore era relativamente piccolo per poter caricare la batteria della Tesla, doveva mantenere la velocità leggermente al di sopra del limite legale e spesso, doveva fermarsi sul ciglio della strada per lasciare l’auto a caricare.
Infine, nella sua avventura, è stato anche fermato dalla polizia per aver guidato troppo lentamente a causa del basso stato di carica della batteria. Nonostante l'esperimento possa sembrare inutile, Matt non è soddisfatto e ha intenzione di riprovare con un generatore diesel.
Tesla
Piazza Gae Aulenti, 4
Milano
(MI) - Italia
02 94753521
EUSales@tesla.com
https://www.tesla.com/it_it
Tesla
Piazza Gae Aulenti, 4
Milano
(MI) - Italia
02 94753521
EUSales@tesla.com
https://www.tesla.com/it_it