Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Immaginate di trovarvi nel Regno Unito, dove la guida non si trova a sinistra come da noi ma a destra, e immaginate di essere clienti Tesla, pronti a passare ai nuovi modelli rivelati da tempo. Bene, Tesla ha una sorpresa: non farà più modelli con guida a destra.
La scelta, rivelata il mese scorso, non è stata presa bene dai proprietari di Tesla del Regno Unito (ma anche di altri paesi con la guida a destra), che per avere i nuovi modelli delle vetture dovranno adeguarsi alla guida a sinistra. Eppure, oltre al danno c'è anche la beffa.
Tesla’s latest product just for the UK market… 😂😜😢 (yes really) pic.twitter.com/JsvELtZEjk
— Tesla Owners UK 🇬🇧 (@TeslaOwnersUK) June 25, 2023
Si chiama The Reacher, ed è un dispositivo che verrà "regalato" all'interno delle vetture con guida a sinistra per i paesi con guida a destra: questo attrezzo, una sorta di pinza allungabile, servirà per effettuare tutte quelle azioni dal finestrino di destra come prendere un ticket per l'autostrada o passare qualcosa attraverso il finestrino.
Sebbene la scelta potrebbe essere stata ponderata per bene, davvero per dare un aiuto a chi si troverà ad avere una scomodità, a tutti gli effetti la cosa sembra quasi una presa in giro, una soluzione decisamente comica al problema.
Tesla
Piazza Gae Aulenti, 4
Milano
(MI) - Italia
02 94753521
EUSales@tesla.com
https://www.tesla.com/it_it
Tesla
Piazza Gae Aulenti, 4
Milano
(MI) - Italia
02 94753521
EUSales@tesla.com
https://www.tesla.com/it_it