Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Un piccolo pensiero in più per Elon Musk. Dopo quelli finanziari di Stellantis che ce la "ha messa tutta" per ben debuttare sui mercati finanziari, rubandogli un pochino di interresse. Dopo quelli istituzionali e tecnici, per sistemare le 158.000 auto Tesla che in America devono essere richiamate per noie con l'ente federale pronto a inviare la "letterina" (per aggiornamento del sistema infotainment e visione).
Questo è piccolo e già nato dall'altro anno, di pensiero per il top-milionario-manager americano, ma arriva sul mercato solo adesso, nel 2021. Arriva dalla Germania ed è, come molte auto Porsche, una gran macchina. Il problema è che è anche nativa elettrica, rivale delle Tesla. La Casa di Stoccarda ha infatti detto al mondo, tramite social, che arriva un nuovo modello in gamma Taycan. Qualcuno spera sia una variante "base" con solo un motore di trazione per abbassare l'accesso gamma e il listino prezzi Porsche 2021, tanto in USA quanto su altri mercati.
Qualcuno ci vede invece la attesa variante Cross Turismo. Per certo non è dovrebbe essere una Taycan che meriti la sigla GT, che avrà magari la futura Porsche 911 elettrica. Quella che comunque si chiamerà, se e quando mai dovesse arrivare, toglierà di certo una fetta di torta al buon Elon e alle sue Model più veloci e sensazionali.
Porsche
Corso Stati Uniti 35
35127 padova
(PD) - Italia
800 000 911
contatto@porsche.it
https://www.porsche.com/italy/
Porsche
Corso Stati Uniti 35
35127 padova
(PD) - Italia
800 000 911
contatto@porsche.it
https://www.porsche.com/italy/