Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Finora abbiamo visto solo il concept della nuova Renault 4 e, per la prima volta, oggi è stato avvistato il prototipo della nuova elettrica.
Vicino al Circolo Polare Artico è stato avvistato il prototipo della nuova Renault 4 e, grazie alle foto spia di autocar, possiamo vedere in anteprima come potrebbe essere la nuova vettura della casa automobilistica francese. Come per altre vetture, il crossover prende ispirazione dalla vettura che, nell’agosto del 1961, Renault aveva presentato in anteprima mondiale alla presentazione stampa.
Secondo le ultime indiscrezioni, la nuova Renault 4 dovrebbe essere offerta con un layout solo esclusivamente a trazione anteriore e, molto probabilmente, poggerà sulla piattaforma AmpR Small. Inoltre, il motore elettrico potrebbe avere una potenza di circa 130 Cv e, per quanto riguarda la batteria, si pensa che possa avere una capacità di circa 52 kWh (si prevede un’autonomia di circa 400 km).
Infine, grazie alle foto spia possiamo vedere in anteprima come potrebbe essere dentro l’abitacolo, dove si intravede un doppio display (uno per l’infotainment e un altro per la strumentazione digitale). L’arrivo sul mercato è previsto il prossimo anno.
Renault
Via Tiburtina n. 1159
00156 Roma
(AG) - Italia
008 008 7362858
pec@renaultitalia.com
https://www.renault.it/
Renault
Via Tiburtina n. 1159
00156 Roma
(AG) - Italia
008 008 7362858
pec@renaultitalia.com
https://www.renault.it/