Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Sul circuito del Nürburgring è stato avvistato un prototipo di una Porsche Taycan e, secondo le ultime indiscrezioni, pare possa essere il nuovo facelift.
Grazie alle nuove foto spia, possiamo vedere in anteprima come potrebbe essere il nuovo modello del 2024 e, secondo le ultime indiscrezioni, pare che l’autonomia possa aumentare di qualche chilometro.
Negli ultimi mesi, si è molto parlato della variante Turbo GT con tre motori elettrici capaci di sviluppare una potenza totale di oltre 1.000 Cv e, se dovesse essere così, la tedesca potrebbe competere con la Tesla Model S Plaid.
L’attuale Taycan supporta la ricarica in AC fino a 19,2 kW e fino a 270 kW in DC, con il nuovo facelift si pensa che la vettura possa essere dotata di una ricarica in corrente continua leggermente superiore e vicino ai 300 kW di potenza. Infatti, qualche settimana fa, è stato avvistato un prototipo di una Taycan che stava caricando a 251 kW, con un Soc al 64%.
Infine, per quanto riguarda le dotazioni, si pensa che Porsche potrebbe introdurre nuove funzioni ADAS sulla vettura, abilitate da un nuovo sistema radar posizionato dietro il parabrezza.
Porsche
Corso Stati Uniti 35
35127 padova
(PD) - Italia
800 000 911
contatto@porsche.it
https://www.porsche.com/italy/
Porsche
Corso Stati Uniti 35
35127 padova
(PD) - Italia
800 000 911
contatto@porsche.it
https://www.porsche.com/italy/