Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Qualche giorno fa, sulle strade tedesche è stato avvistato il prototipo della nuova Porsche Macan elettrica e, per la prima volta, è stata fotografata senza nessun tipo di camuffamento.
Il nuovo Suv elettrico dovrebbe arrivare verso la fine del 2023 e, grazie alle foto spia di Car Magazine, possiamo vedere in anteprima come potrebbe essere la nuova Macan.
Le dimensioni della vettura sembrano molto simili all’attuale Suv di Porsche, con un design molto simile alla Taycan. Inoltre, oltre alle forme, anche le sottili luci sia nella parte anteriore che posteriore ricordano molto quelli della berlina elettrica.
L’architettura della nuova Macan dovrebbe essere la PPE (Premium Platform Electric), la stessa della futura Audi Q6 e-tron. Infatti, grazie alla tecnologia ad 800 Volt, la potenza di ricarica potrebbe essere di circa 270 kW e, con una capacità della batteria che potrebbe essere di circa 100 kWh, la vettura potrebbe ricaricare 250 km in circa 10 minuti.
Infine, secondo le ultime dichiarazioni della casa tedesca, sembra che la nuova Macan verrà prodotta a Lipsia, sede in cui veniva prodotta la Cayenne nel lontano 2002.
Porsche
Corso Stati Uniti 35
35127 padova
(PD) - Italia
800 000 911
contatto@porsche.it
https://www.porsche.com/italy/
Porsche
Corso Stati Uniti 35
35127 padova
(PD) - Italia
800 000 911
contatto@porsche.it
https://www.porsche.com/italy/