Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La Porsche, ha portato la Macan elettrica nel circuito tedesco per continuare le fasi di test su strada. Rispetto alla versione attuale, l’elettrica ha dei fari snelliti, una presa d’aria decisamente più piccola situata nella parte inferiore e una linea del tetto più bassa, che la rende più simile a quella di un coupé.
Per quanto riguarda la parte posteriore, sembra essere leggermente riconfigurata, ma la trasformazione più grande dovrebbe essere quella degli interni. Infatti, visto che la leva del cambio non sarà più presente, ci sarà probabilmente più spazio per la console centrale, con una manopola girevole per controllare lo schermo touch e il controllo della climatizzazione.
Secondo le ultime indiscrezioni, la Macan elettrica dovrebbe arrivare entro la fine dell’anno e inizialmente, sarà un modello ad alte prestazioni da 700 Cv. L’architettura su cui si baserà, sarà la PPE (Premium Platform Electric) del Gruppo Volkswagen e dovrebbe offrire uno sprint da fermo fino a 100 km/h in meno di 3 secondi.
Infine, oltre alla versione più potente da 700 Cv, potrebbero essere offerti diversi modelli con potenze minori e prestazioni efficaci anche per il fuoristrada.
Porsche
Corso Stati Uniti 35
35127 padova
(PD) - Italia
800 000 911
contatto@porsche.it
https://www.porsche.com/italy/
Porsche
Corso Stati Uniti 35
35127 padova
(PD) - Italia
800 000 911
contatto@porsche.it
https://www.porsche.com/italy/