Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La versione da 156 CV (115 kW) della Peugeot e-208 beneficia ora di un miglioramento di 23 km in termini di autonomia rispetto alla generazione precedente, reso possibile dall’ottimizzazione software.
Tra gli aggiornamenti, nell'ottica di semplificare la vita degli utenti e ridurre l’ansia da ricarica, Peugeot introduce un Trip Planner integrato. Disponibile in abbinamento al sistema di navigazione connesso (opzionale), questo strumento pianifica i percorsi ottimali tenendo conto del livello di carica della batteria, della destinazione, delle colonnine disponibili e persino del profilo altimetrico, della velocità media e del traffico.
Un'altra novità è la predisposizione alla tecnologia Vehicle-to-Load (V2L), che permette di alimentare dispositivi elettrici esterni sfruttando l’energia della batteria dell’auto. Infatti, il sistema eroga fino a 3,5 kW e 16 A, rendendo la e-208 una risorsa mobile anche fuori strada.
Peugeot introduce inoltre una nuova videocamera multifunzione per migliorare la frenata automatica di emergenza, ampliando il campo di rilevamento e proteggendo meglio pedoni e ciclisti.
Infine, i motori ibridi della gamma Peugeot 208 cambiano denominazione per allinearsi alla potenza complessiva combinata. Nascono così le versioni Hybrid 110 CV e Hybrid 145 CV, aggiornate in vista della normativa Euro 7.
Peugeot
Via Gallarate 199
20151 Milano
(MI) - Italia
800 900 901
https://www.peugeot.it/
Peugeot
Via Gallarate 199
20151 Milano
(MI) - Italia
800 900 901
https://www.peugeot.it/