Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
I furgoni, utilizzati dai professionisti che trasportano carichi ingombranti, attrezzi e pezzi di ricambio, sono solitamente utilizzati per i tecnici e altri operatori professionali. Tuttavia, per coloro che desiderano un’alternativa convenzionale, Opel ha trasformato la Mokka-e in un’auto professionale a due posti, grazie agli specialisti degli allestimenti Bott GmbH & Co. KG.
I professionisti di diversi settori, potranno usufruire del sistema di rack bott vario3 per le loro esigenze lavorative e grazie alla combinazione dei componenti (moduli e cassetti sono fissati alla carrozzeria del veicolo), si ottiene un sistema che si adatta perfettamente all’auto. Inoltre, in base alle proprie esigenze, è possibile configurare le scaffalature a proprio piacimento o rimuovere singolarmente gli elementi non necessari del bott vario3.
Il motore elettrico della Opel Mokka-e offre una potenza di 136 Cv e 260 Nm di coppia massima, con una velocità massima limitata a 150 km/h. Grazie alla batteria da 50 kWh, è possibile percorrere fino a 338 km e per poterla ricaricare fino all’80%, grazie all'utilizzo di una stazione di ricarica in corrente continua con una potenza di 100 kW, bastano appena 30 minuti.
Opel
Piazzale dell'Industria, 40
Roma
(RM) - Italia
06-54652000
https://www.opel.it
Opel
Piazzale dell'Industria, 40
Roma
(RM) - Italia
06-54652000
https://www.opel.it