Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Tra le strade innevate vicino al circolo polare artico, è stata avvistata un’Audi che pare essere la nuova elettrica A6 e-tron.
Da qualche mese fino ad oggi, la casa dei quattro anelli sta ultimando i test della nuova A6 e-tron e probabilmente, secondo le ultime voci, potrebbe essere offerta anche nella versione station wagon. Se fosse così, Audi si posizionerebbe in un segmento che da diversi anni sta diventando sempre più una rarità, visto che i Suv hanno ormai preso una buona “fetta” di mercato.
Grazie alle foto spia e nonostante ci sia il camuffamento per nascondere le linee dell’auto, per la prima volta possiamo notare i nuovi gruppi ottici anteriori e posteriori, completamente diversi rispetto alla versione attuale della A6.
Rispetto al concept presentato dalla casa tedesca nell’aprile 2021, il prototipo è molto vicino a ciò che aveva presentato Audi l’anno scorso e le linee di questa nuova A6 e-tron, possono essere considerate sicuramente ottimali per migliorare il coefficiente aerodinamico.
Infine, secondo le ultime indiscrezioni, la nuova A6 e-tron dovrebbe essere costruita sulla nuova piattaforma PPE, che verrà condivisa con la futura Porsche Macan EV e la Q6 e-tron.
Audi
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 283 454
info@audi.it
https://www.audi.it/it/web/it.html
Audi
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 283 454
info@audi.it
https://www.audi.it/it/web/it.html