Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Tesla offre in America ulteriori sconti per la ricarica Supercharger con l’acquisto di una nuova Model S o Model X, solo se i nuovi proprietari permutano un’auto.
Da quando è iniziato il 2023, Tesla ha subito preso il centro dell’attenzione con la notizia del taglio dei prezzi dei suoi modelli. Infatti, soprattutto negli Stati Uniti, con i tagli di prezzo e con gli incentivi governativi, si poteva acquistare una Tesla con uno sconto di circa 20.000 dollari.
La casa americana, sembra concentrata a far salire le vendite nel primo trimestre di quest’anno e dall’oltre oceano, arriva la notizia che per poter “corteggiare” i futuri proprietari, Tesla avrebbe messo a disposizione dei nuovi acquirenti due diverse opzioni:
Sconto di 3.000 dollari
Tre anni di ricarica gratuita ai Supercharger purchè scambiano la loro Tesla
Negli ultimi giorni, diversi proprietari hanno recentemente chiesto a Tesla di acquistare un nuovo veicolo e secondo le testimonianze, gli acquirenti avrebbero ricevuto delle telefonate da un membro del team, il quale avrebbe offerto queste due tipologie di opzioni.
In un’e-mail di un cliente si legge:
“ Lo sconto di 3.000 dollari per acquistare una nuova Tesla o i 3 anni di ricaricare gratuite ai Supercharger (a seconda delle opzioni che si preferisce) sono disponibili per le permuta, purché l'ordine venga effettuato entro febbraio”
Infine, sembra che l’offerta della casa americana sia in scadenza per il mese di febbraio. Tuttavia, non è ben chiaro fino a che giorno sarà disponibile e semmai dovesse arrivare anche in Europa.
Tesla
Piazza Gae Aulenti, 4
Milano
(MI) - Italia
02 94753521
EUSales@tesla.com
https://www.tesla.com/it_it
Tesla
Piazza Gae Aulenti, 4
Milano
(MI) - Italia
02 94753521
EUSales@tesla.com
https://www.tesla.com/it_it