Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Per l’arrivo della nuova Citroen e-C3 dovrebbe mancare molto poco e, secondo le ultime indiscrezioni, pare che sarà la prima vettura elettrica economica del Gruppo Stellantis.
Qualche giorno fa, è stata pubblicata una foto che svela le prime forme della futura Citroen e-C3. Infatti, nel manifesto è scritto che la futura elettrica costerà meno di 25.000 euro in Europa e sarà disponibile nei primi mesi del 2024.
Il design dovrebbe essere ispirato al concept Oil e, secondo le ultime indiscrezioni, pare che la vettura sarà disponibile in due varianti che si differenzieranno per la capacità della batteria: 42 kWh o 50 kWh, per un’autonomia di almeno 300 km.
Per quanto riguarda la produzione, si vocifera che l’elettrica possa essere prodotta in Slovacchia per offrire un prezzo competitivo e, allo stesso tempo, senza ridurre i margini di Stellantis.
Infine, se fosse così, potrebbe essere fattibile una formula di circa 100 euro al mese, simile a quello che abbiamo visto con Fiat Panda qualche settimana fa (la promozione è terminata, qui per avere più info).
Citroen
Via Gattamelata, 41
Milano
(MI) - Italia
800 80 40 80
https://www.citroen.it/
Citroen
Via Gattamelata, 41
Milano
(MI) - Italia
800 80 40 80
https://www.citroen.it/