Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Non solo 911 per Porsche e già che ci siamo, prima di presentare la versione definitiva della Taycan Cross Turismo, ricordiamo quanto può essere polivalente oggi una auto elettrica di Stoccarda. Certo, nulla a che vedere con la prima grande opera di Porsche, 356, però bella è bella anche lei. Va forte, è sicura, non consuma benzina. Adesso che è diventata Cross la Taycan dimostra pure doti inattese, per come si vede dai risultati dei primi test drive. La nuova elettrica tedesca che ridimensiona Tesla ha girato bene in pista, pare, Nurburgring e Hockenheim incluse. La Taycan CT è poi venuta a Nardò, in Puglia, per girare a manetta in tondo.
Quello lo facevano tutte le Porsche, OK. Per questa elettrica con i muscoli però l’area di prove di Weissach ha anche approntato un percorso fuoristrada, Endurance Testing Ground e la nuova Taycan è stata portata pure sulle nevi del Nord, oltre che sulla sabbia.
Tante prove, per dire che sia affidabile l’auto elettrica con i muscoli di Porsche. Quasi una milionata di chilometri per i vari i prototipi della Cross Turismo. Quasi 25 giri del mondo, all’equatore. La sfida vinta, secondo la Casa, è quella di combinare la sportività con capacità fuoristrada e varietà di utilizzo, portabiciclette (elettriche) posteriore a barre larghe incluso.
Porsche
Corso Stati Uniti 35
35127 padova
(PD) - Italia
800 000 911
contatto@porsche.it
https://www.porsche.com/italy/
Porsche
Corso Stati Uniti 35
35127 padova
(PD) - Italia
800 000 911
contatto@porsche.it
https://www.porsche.com/italy/