Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Debutterà in società al prossimo Salone dell’Automobile di Francoforte la Volkswagen e-up!, variante completamente elettrica della due volumi di Wolfsburg, di cui la Casa tedesca ha oggi rilasciato le prime immagini e le prime informazioni ufficiali.
Esteriormente la Volkswagen e-up! presenta dei cerchi in lega da 15 pollici, oltre a inediti gruppi ottici a LED posti sia sulla porzione anteriore che su quella posteriore della vettura, mentre aperta la portiera è possibile notare una serie di rivestimenti in pelle affiancati da una serie di particolari cromati.
Al di sotto del cofano della Volkswagen e-up pulserà un’unità elettrica in grado di erogare fino a 82 CV di potenza massima e 210 Nm di coppia, che permettono alla due volumi di Wolfsburg di raggiungere i 100 km/h con partenza da fermo e di raggiungere una velocità massima di 135 km/h.
Dotata di batterie al litio da 18.7 kWh, ricaricabili all’80% in un tempo di 30 minuti e collocate al di sotto dell’abitacolo , oltre che in grado di promettere fino a 150 km di autonomia, la Volkswagen e-up! è caratterizzata da un peso di 1.185 kg e sarà disponibile in via opzionale con il sistema Combined Charging System al fine di adattarsi alle varie tipologie di prese presenti nelle colonnine di ricarica.
Volkswagen
Viale G.R. Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 865 579
https://www.volkswagen.it/it.html
Volkswagen
Viale G.R. Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 865 579
https://www.volkswagen.it/it.html