Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
I risultati derivanti dall’omologazione finale hanno confermato gli ulteriori miglioramenti delle prestazioni ambientali della Prius Plug-in, che sarà in grado di promettere un’autonomia elettrica di 25 km, coprendo la maggior parte degli spostamenti urbani in una modalità a zero emissioni.
Saranno necessari 90 minuti per una ricarica completa utilizzando una presa elettrica convenzionale, mentre consumi ed emissioni vengono rispettivamente mantenuti entro una quota di 2,1 l/100 km e 49 g/km.
In caso di esaurimento della batteria, la Prius Plug-in passa automaticamente al funzionamento in modalità full hybrid (HV), con emissioni e consumi pari rispettivamente a 85 g/km di CO2 e 3,7 l/100 km.
Queste prestazioni consentono alla Prius Plug-in di ottenere un’autonomia totale superiore ai 1.200 km, ed oltre a questo, grazie alla disposizione delle componenti full hybrid, la nuova Prius Plug-in è in grado di ospitare fino a 5 persone a bordo, mentre il bagagliaio offre una capacità di carico di 443 litri. La nuova Prius Plug-in sarà lanciata in Europa nell’estate 2012 ad un prezzo da definirsi.
Toyota
Via Kiiciro Toyoda, 2
Roma
(RM) - Italia
800 869 682
https://www.toyota.it/
Toyota
Via Kiiciro Toyoda, 2
Roma
(RM) - Italia
800 869 682
https://www.toyota.it/