Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Sarà tra le protagoniste dello stand Suzuki, al fianco della G70 la Swift Range Estender, già presentata al Salone di Tokyo con il nome Swift Hybrid EV, vettura elettrica che il costruttore giapponese propone come soluzione ecosostenibile nell'ottica di una serie di proposte da presentare sul mercato europeo.
La vettura, che verrà presentata a Ginevra martedì 6 marzo alle ore 9:45, all’interno dell'area espositiva (Stand 4251, Padiglione 4) Suzuki è dotata, oltre che di una unità elettrica, anche di un piccolo motore a benzina che funge da generatore di corrente qualora sia necessario ricaricare le batterie, anche durante la marcia.
Questa soluzione consente di utilizzare un pacco batterie di ridotte dimensioni e conseguentemente di peso e costo inferiori a quelli di una tradizionale vettura elettrica. In alternativa, è possibile fare il “pieno” tramite una qualunque presa di corrente domestica.
Esteriormente la Swift Hybrid EV presenta le fattezze di una tradizionale Swift endotermica, ma si contraddistingue da quest'ultima per via di una serie di particolari distintivi, quali i cerchi a cinque razze bicromatici con inserti trasparenti e gli indicatori di direzione dalla tonalità verde. Ulteriori dettagli e nuove immagini seguiranno alla presentazione ufficiale prevista nel corso della kermesse elvetica.
Suzuki
C.so Fratelli Kennedy, 12
Robassomero
(TO) - Italia
800 452 625
https://auto.suzuki.it/index.aspx
Suzuki
C.so Fratelli Kennedy, 12
Robassomero
(TO) - Italia
800 452 625
https://auto.suzuki.it/index.aspx