Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il giornalista automobilistico Jason Cammisa, ha pubblicato un video sulla sua pagina Instagram dove mostrava una sfida tra una Ferrari 296 GTB e una Volkswagen Golf elettrica.
La Ferrari 296 GTB, come vi abbiamo raccontato nel test drive su Automoto.it, è una supercar ibrida che utilizza la tecnologia Plug-In. Il 3.0 litri eroga 663 Cv che, sommati ai 167 del motore elettrico, portano il valore combinato a 830 Cv nella modalità “Qualify”. Inoltre, in modalità solo esclusivamente elettrica, può percorrere fino a 25 km con una sola carica e raggiungere una velocità massima di 135 km/h.
In queste ultime ore, il giornalista Jason Cammisa ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video della “gara” che ha fatto qualche giorno fa. Infatti, oltre alla Ferrari guidata da lui, c’era anche una Golf elettrica guidata da un suo amico.
Poco prima del via, le due auto partivano ad una velocità di 15 mph (24 km/h) e solo pochi secondi dopo la partenza, per la Ferrari si sono subito complicate le cose.
Alla fine la vincitrice è stata la Golf e la Ferrari, guidata in solo modalità elettrica, arrivata ad una velocità di 135 km/h non è più riuscita a star dietro alla tedesca.
Volkswagen
Viale G.R. Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 865 579
https://www.volkswagen.it/it.html
Volkswagen
Viale G.R. Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 865 579
https://www.volkswagen.it/it.html