Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Parcheggiare la propria auto è difficile in modo proporzionale alla lunghezza della vettura: inserire una piccola city car dentro un parcheggio standard è molto più semplice di inserirci una berlina, una wagon o qualunque altra vettura con una lunghezza maggiore della media.
Ogni regola ha le sue eccezioni, e questo discorso sembra valere per il guidatore di questa Citroen Ami, che con un parcheggio standard ha molte difficoltà a inserire la sua vettura dalle dimensioni davvero esigue.
Prendiamo per esempio la Citroen C1, una delle vetture più piccole del brand: questa è lunga 3,47 metri, mentre la Citroen Ami è lunga 2,40 metri, ovvero 1 metro in meno della precedente auto. Un parcheggio medio in francia è lungo circa 5 metri, portando lo spazio ad essere in grado di contenere, per assurdo, due di queste auto.
Eppure il guidatore, per tutti e due i minuti del video, non riesce a posizionare la propria vettura, facendo manovre assurde. Potete vedere tutto l'accaduto nel video in calce alla notizia.
Citroen
Via Gattamelata, 41
Milano
(MI) - Italia
800 80 40 80
https://www.citroen.it/
Citroen
Via Gattamelata, 41
Milano
(MI) - Italia
800 80 40 80
https://www.citroen.it/