Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Sulla Interstate 75, Georgia, una Lamborghini Aventador è stata guidata a velocità elevata fino a che si è trovata incastrata sotto ad un autoarticolato: le foto, da rimanere a bocca aperta, mostrano una vettura che se dal posteriore ancora è riconoscibile, anteriormente ormai non è più nemmeno vicina alla forma di un'Aventador.
Spencer Hyde, il guidatore, sembrerebbe aver noleggiato l'auto: guidando a circa 170 km/h sulla Interstate 75, si sarebbe alla fine schiantato sotto al tir, come potete vedere nelle foto.
Il guidatore ne è uscito incolume: si nota infatti da qualche scatto lo spazio necessario per far scendere una persona. Non possiamo dire lo stesso per l'automobile, che già bassa di suo, ora così distrutta è decisamente ancora più schiacciata verso l'asfalto.
@egrullon12 #trucker #I75 #besafe #lamborghini #accident #fyp #trending ♬ original sound - Emmanuel Grullon
L'utente TikTok egrullon12 è riuscito a registrare un video mentre passava lì vicino, catturando gli istanti successivi all'incidente e mostrando la precisione con cui gli spazi hanno permesso all'Aventador di aprire lo sportello, così da poter far uscire il guidatore.
Lamborghini
Via Modena, 12
Sant'Agata Bolognese
(BO) - Italia
051 6817611
https://www.lamborghini.com/it-en
Lamborghini
Via Modena, 12
Sant'Agata Bolognese
(BO) - Italia
051 6817611
https://www.lamborghini.com/it-en