Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Tra le strade innevate del nord della Svezia, è stata avvistata una Porsche che sembra essere il nuovo restyling della 911.
Secondo le ultime indiscrezioni, la casa tedesca sta lavorando al nuovo restyling della Porsche 911 (chiamata internamente 992) e grazie alle foto spia, possiamo notare che il prototipo avvistato ha un nuovo paraurti anteriore e delle lamelle verticali attive, presenti nelle prese d’aria.
Il marchio tedesco, per non dare nessun tipo di informazioni prima di una possibile presentazione ufficiale, si è concentrato sul nascondere le luci di marcia diurne e gli indicatori di direzione di serie (è probabile che verranno sostituiti con i nuovi fanali presentati qualche tempo fa, qui l’articolo).
Con il nuovo restyling, è probabile che venga modificato anche il paraurti posteriore (soprattutto nella parte inferiore) e osservando con maggiore attenzione lo scarico del prototipo, sembra che la casa di Stoccarda adotterà lo stesso scarico della Cayman GTS.
Infine, è probabile che la casa tedesca possa proporre una versione "base" del nuovo restyling e secondo le ultime voci, il motore che sarà montato dovrebbe derivare dal 4,0 litri. Tuttavia, con una cilindrata inferiore.
Porsche
Corso Stati Uniti 35
35127 padova
(PD) - Italia
800 000 911
contatto@porsche.it
https://www.porsche.com/italy/
Porsche
Corso Stati Uniti 35
35127 padova
(PD) - Italia
800 000 911
contatto@porsche.it
https://www.porsche.com/italy/