Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La Casa di Göteborg a Ginevra non porterà solo le nuovissime S90 e V90. A fianco delle nuove ammiraglie svedesi infatti ci sarà la Volvo V40 restyling che si rifà il trucco grazie ad un elegante facelift. Le novità più grandi sono concentrate sul frontale dove i modelli V40 e V40 Cross Country guadagnano i caratteristici fari con luci a led a martello di Thor, ispirate a quelle degli ultimi modelli lanciati dal marchio, a partire dalla nuova XC90.
Si rinnova anche la calandra, dove spicca il logo Volvo da poco ristilizzato. Debuttano anche cinque nuove tinte per la carrozzeria (Amazon Blue, Denim Blue, Bursting Blue, Mussel Blue e Luminous Sand). Novità per gli interni, dove arrivano nuovi rivestimenti e inediti materiali per le finiture. Degni di nota i sedili, che ora si possono avere con la stessa trama, molto particolare, dell'affascinante Concept Estate. Particolarmente curate, come sempre, le versioni top di gamma R-Design e Inscription. Non mancano cuciture a vista con colori a contrasto e per la prima volta sarà disponibile un cielo di colore nero.
Si arricchiesce anche il sistema multimediale, grazie a nuovi servizi “connessi” disponibili grazie all'app Volvo On Call, e non manca la tecnologia CleanZone studiata in modo da filtrare e purificare l'aria prima che venga immessa nell'abitacolo. Il costruttore non ha comunicato grandi novità in merito alle motorizzazioni, limitandosi ad annunciare che il 2.0 turbo diesel D2 con cambio manuale è stato ritarato in modo da abbassare ulteriormente il livello di consumi ed emissioni.
Volvo
Via Enrico Mattei, 66
40138 Bologna
(BO) - Italia
800 860 880
ufficioclientivci@volvocars.com
https://www.volvocars.com/it/
Volvo
Via Enrico Mattei, 66
40138 Bologna
(BO) - Italia
800 860 880
ufficioclientivci@volvocars.com
https://www.volvocars.com/it/