Volkswagen T-Cross Breeze Concept, anti-Juke en plein air

Volkswagen T-Cross Breeze Concept, anti-Juke en plein air
Pubblicità
I tedeschi si presentano a Ginevra con il curioso T-Cross Breeze Concept, un prototipo che lancia Volkswagen nel mondo dei B-SUV ultra-compatti
1 marzo 2016

La nuova Audi Q2 non sarà l'unica novità SUV/crossover del Gruppo Volkswagen al Salone di Ginevra 2016. Sullo stand della Casa di Wolfsburg, infatti, è stata mostrata anche una inedita SUV cabriolet, battezzata T-Cross Breeze Concept, che si pone l'obiettivo di andare a sfidare sport utility di dimensioni compatte e spirito modaiolo come la Toyota C-HR e Nissan Juke.

Basata sulla prossima generazione della piattaforma MQB "ridotta" che verrà utilizzata anche su Polo (e Q2) la nuova proposta tedesca viene mostrata in una curiosa variante cabriolet che potrebbe rappresentare una interessante variante "chic" che potrebbe arrivare nel caso in cui il trend delle SUV cabriolet dovesse prendere piede: dopo l'esperimento Nissan, con la Murano Cabriolet, ci si attende qualche conferma in più a riguardo con la Range Rover Evoque ormai pronta per il debutto in concessionaria.

Nell'attesa di saperne di più vi rimandiamo al nostro speciale su Salone di Ginevra 2016 con tutte le informazioni riguardanti la rassegna elvetiva.

Stay tuned!

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità