Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Piccole grandi novità interessano Volkswagen Sharan che al Salone di Ginevra 2015 si presenterà in una veste leggermente rivista.
Non molto diversa dalla precedente la vettura propone nuovi gruppi ottici a led - davanti e dietro - nuovi cerchi in lega e due inedite colorazioni Hudson Bay Blue Metallic e Crimson Red Metallic.
All'interno spiccano nuovi abbinamenti cromatici ma soprattutto i nuovi sistemi di car entertainment con display da 5 a 6,5 pollici in cui spiccano le tecnologie Apple CarPlay ed Android Auto.
Tra le modifiche apportate agli interni si fanno notare anche il volante ridisegnato, la strumentazione con lcd a colori ed un nuovo sedile regolabile a 12 vie con funzione di massaggio.
Sotto al cofano fanno la loro comparsa il 1.4 TSI da 150 CV ed il 2.0 TSI da 220 CV mentre sul fronte del diesel i TDI sono disponibili con potenze di 115, 150 e 184 CV. Per chi avesse esigenze particolari è disponibile anche la trazone integrale 4MOTION in abbinamento al motore 2.0 TDI da 150 CV.
Spicca anche l'introduzione dei sistemi adas tra cui il controllo sugli specchietti dell'angolo cieco, la frenata di emergenza antitamponamento ed il cruise control attivo.
Volkswagen
Viale G.R. Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 865 579
https://www.volkswagen.it/it.html
Volkswagen
Viale G.R. Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 865 579
https://www.volkswagen.it/it.html