Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La Casa di Wolfsburg porta al debutto al Salone dell'Automobile di Parigi la Volkswagen Polo GTI restyling, variante sportiva della due volumi teutonica che in vista del nuovo anno si concede alcune novità sia stilistiche che meccaniche.
Dal punto di vista stilistico la Volkswagen Polo GTI restyling si contraddistingue per un inedito paraurti anteriore sportivo con griglia a nido d'ape e accenti in rosso, mentre il retrotreno mette in mostra, anche qui, un inedito paraurti ed un terminale di scarico sdoppiato.
Aperta la portiera della Volkswagen Polo GTI restyling è possibile osservare un volante a fondo piatto e inedite sellerie sportive, mentre inserti lucidi e impunture a contrasto rosse arricchiscono ulteriormente l'ambiente interno.
A muovere la Volkswagen Polo GTI restyling (disponibile sia con cambio manuale a sei rapporti che con il doppia frizione DSG) è un'unità quadricilindrica da 1.8 litri in grado di sviluppare fino a 192 CV di potenza e 320 Nm di coppia, valori questi che permettono alla piccola di Wolfsburg di scattare verso i 100 km/h con partenza da fermo in 6,7 secondi di tempo e di raggiungere una velocità massima di 236 km/h.
Volkswagen
Viale G.R. Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 865 579
https://www.volkswagen.it/it.html
Volkswagen
Viale G.R. Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 865 579
https://www.volkswagen.it/it.html