Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Anche la Casa di Wolfsburg ha un debole per la praticità e lo dimostra svelando il Volkswagen Caddy restyling.
Il celebre multispazio tedesco si rinnova soprattutto nella zona frontale, dove assume un'aria decisamente più curata, addirittura elegante, in linea con i più recenti modelli della gamma. Si notano una nuova griglia ma anche i rinnovati gruppi ottici, più taglienti e sofisticati, mentra al posteriore spiccano paraurti e portellone ridisegnati oltre a nuovi fari.
C'è aria di grande rinnovamento anche all'interno dove spicca una plancia rivista completamente, al centro di cui spicca l'ampio display per il sistema multimediale (opzionale). Gli stilisti hanno ridisegnato anche la leva del cambio e i pannelli porta, ma hanno anche voluto dare un tocco di raffinatezza.
I clienti infatti potranno scegliere, tra gli optional, un volante a fondo piatto, finiture mettalliche e persino dettagli verniciati nello stesso colore della carrozzeria. La gamma motorizzazioni prevede una grande varietà di motorizzazioni, alcune delle quali debuttano per la prima volta sotto al cofano del Caddy.
La famiglia dei benzina si apre con il nuovo tre cilindri da 1.0 litro TSI da 102 CV, che sarà affiancato dai più tradizionali quattro cilindri 1.2 TSI da 84 CV e 1.4 TSI da 125 CV. Disponibili naturalmente anche quattro motori TDI a gasolio, con potenze da 75 a 150 CV.
Il Caddy restyling arriverà sul mercato tedesco a partire da giugno ad un prezzo che in Germania parte da 14.785 euro. Al momento però non si conoscono prezzi e tempi di commercializzazione previsti per l'Italia.
Volkswagen
Viale G.R. Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 865 579
https://www.volkswagen.it/it.html
Volkswagen
Viale G.R. Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 865 579
https://www.volkswagen.it/it.html