Tutte le novità di Ginevra in live streaming. Seguile in diretta con noi

Tutte le novità di Ginevra in live streaming. Seguile in diretta con noi
Pubblicità
Seguite in diretta live su Automoto.it la presentazione delle vetture attese per il Salone di Ginevra 2020, cancellato la scorsa settimana
2 marzo 2020

Il Salone di Ginevra 2020, è notizia di venerdì, è stato ufficialmente cancellato: se la kermesse elvetica non ha previsto un piano B, le case automobilistiche si sono mosse rapidamente per trovare le soluzioni per presentare al meglio le attese novità che avrebbero dovuto debuttare in Svizzera. Come ampiamente preventivabile, la maggior parte dei costruttori ha scelto di togliere i veli alle proprie vetture attraverso dirette streaming o di diffondere le immagini delle auto direttamente sulle proprie aree stampa.

Ginevra si ferma sulla carta, ma in realtà, dunque, il programma di presentazioni previsto per il Salone rimane, con il susseguirsi incessante di novità, proprio come se la kermesse ginevrina non fosse stata fermata dall'epidemia di Coronavirus che sta condizionando sempre di più non solo la nostra vita quotidiana, ma anche l'industria, a cominciare dal settore dell'auto, la cui filiera appare sempre più in difficoltà.

Se da un lato il ko del Salone di Ginevra può rappresentare il canto del cigno dei Saloni dell'auto così come li conosciamo, dall'altro per le case può rappresentare una prova tecnica per il momento in cui i Saloni cesseranno effettivamente di esistere. Il mondo è sempre più digitale e connesso, e anche le case automoblistiche si muovono inevitabilmente verso una fruizione diversa dei propri contenuti e delle anteprime. 

In questo scenario inedito, Automoto.it è pronto a raccontarvi tutte le novità dei costruttori minuto per minuto. Seguiteci per scoprire da vicino le novità previste per Ginevra, grazie alle dirette streaming live sul sito, con il commento dei nostri redattori. Di seguito trovate gli orari dei principali live di domani: aggiorneremo la pagina con i link alle dirette in tempo reale. 

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Da Moto.it

Pubblicità