Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
In occasione della prossima edizione del Salone di Francoforte, Toyota presenterà la nuova Hybrid-R concept, una vettura che come il costruttore giapponese anticipa, sfrutterà la tecnologia Toyota Hybrid System-Racing sviluppata con i prototipi da corsa.
Per il momento la Casa nipponica non ha anticipato molto di più, se non un teaser che poco permette di capire della vettura e che rappresenta una R in tonalità blu (il cromatismo che Toyota impiega per contrassegnare i propri veicoli ibridi) al cui interno si staglia la scritta Hybrid.
Posato su un fondo bianco, il lettering R permette però di osservare, a differenza delle altre vetture ibride del marchio, una trama vagamente simile a quella della fibra di carbonio – che ricorda inoltre il disegno della bandiera a scacchi – sottolineando così la derivazione (e la vocazione?) sportiva della vettura.
Per maggiori dettagli bisognerà attendere le ore 12:45 del 10 settembre, quando Toyota, all’interno del proprio stand posizionato nella hall 8 del salone di Francoforte, alzerà il velo sulla nuova vettura, ovvero la Hybrid-R concept.