Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Smart svela al Salone di Ginevra l'esclusiva smart fortwo cabrio BRABUS edition, che presenta alcune caratteristiche decisamente più sportive rispetto al modello tradizionale.
La smart fortwo cabrio BRABUS edition presenta una serie di accorgimenti estetici, a cominciare dalla colorazione, un azzurro chiaro satinato. La capote, invece, ha una tinta grigio titanio.
L'interno è rivestito in finta pelle e in tessuto, con uno schema di colori sui toni del nero e del blu, con cuciture che presentano uno schema reticolare.
Verranno prodotti 200 esemplari della smart fortwo cabrio BRABUS edition, che si basa sul modello della cabrio da 90 CV con trasmissione a doppia frizione a sei velocità.
La versione base della smart fortwo cabrio BRABUS edition potrà contare sul pacchetto sportivo BRABUS, che include spoiler anteriore e posteriore e un diffusore posteriore grigio satinato. Le sospensioni abbassano il telaio di 10 mm rispetto al modello tradizionale. I cerchi in lega, da 16" all'anteriore e 17" al posteriore, sono di colore grigio satinato.
A partire da marzo, sarà possibile richiedere il pacchetto sportivo BRABUS anche per le smart fortwo, smart forfour and smart fortwo cabrio con propulsori da 71 CV e 90 CV.
smart
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma
(RM) - Italia
800 006 006
https://www.smart.mercedes-benz.com/it/it/home
smart
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma
(RM) - Italia
800 006 006
https://www.smart.mercedes-benz.com/it/it/home