Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Sarà presentata per la prima volta al pubblico in occasione del prossimo Salone di Francoforte la Skoda Scala Monte Carlo, la versione più sportiva sinora realizzata della recente segmento C boema.
La Scala Monte Carlo si distingue per i particolari in colore nero lucido come la nuova calandra ed il rinnovato paraurti con appendici aerodinamiche. Per la prima volta è in nero anche il lettering "Skoda" sul portellone, mentre i cerchi in lega leggera hanno un design specifico e sono da 17” di serie e da 18” in opzione. Nere sono anche le calotte degli specchietti retrovisori e le minigonne lungo le fiancate.
La Skoda Scala Monte Carlo ha un equipaggiamento di serie molto completo che include i vetri posteriori oscurati, il tetto panoramico in cristallo e il lunotto esteso a cui si accompagna lo spoiler in colore nero. Specifico di questa versione Monte Carlo della Scala è anche il diffusore al posteriore.
All’interno sono presenti sedili specifici con appoggiatesta integrato e selleria dedicata e volante in pelle traforata decorato con cuciture rosse che si ritrovano anche sulla cuffia della leva del cambio e sul freno a mano. In colore rosso è anche l’illuminazione d’ambiente a led che di notte illuminala consolle centrale, il vano piedi e le portiere. Completano l’equipaggiamento la pedaliera sportiva, il cielo dell’abitacolo nero e i tappetini dal disegno specifico.
Skoda
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
37137 Verona
(VR) - Italia
800 100 600
info@skoda-italia.it
https://www.skoda-auto.it/
Skoda
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
37137 Verona
(VR) - Italia
800 100 600
info@skoda-italia.it
https://www.skoda-auto.it/