Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Dopo la Skoda Scala, anche il piccolo SUV Kamiq riceve il trattamento Monte Carlo: lo sport utility adotta l'allestimento top di gamma, che sarà presentato ufficialmente al Salone di Francoforte 2019. Dal punto di vista estetico, la Kamiq Monte Carlo adotta fari full LED e una cornice nera a racchiudere la calandra.
Il nero è il fil rouge dei dettagli esclusivi della Kamiq Monte Carlo: si passa dal paraurti alle calotte degli specchietti retrovisori, fino ad arrivare al logo di Skoda e a quello del modello al posteriore, dove troviamo anche un diffusore nero. Della dotazione della Skoda Kamiq Monte Carlo fanno parte, inoltre, il tetto panoramico, i cerchi in lega da 17" e i fari posteriori LED.
Nell'abitacolo della Skoda Kamiq Monte Carlo a farla da padrone è il nero, con cuciture rosse a contrasto non solo per quanto riguarda le sellerie, ma anche per il volante e il freno a mano, rivestiti in pelle. La Kamiq Monte Carlo vanta inoltre luci ambientali a LED rosse. Dopo il debutto al Salone di Francoforte 2019, la Kamiq Monte Carlo arriverà sul mercato entro la fine dell'anno.